Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Sampdoria-Genoa: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Lucas Torreira e Bartosz Bereszynski
Lucas Torreira e Bartosz Bereszynski - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa, gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2017-18. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20:45 nella giornata di sabato 7 aprile allo Stadio Luigi Ferraris. E’ tutto pronto per il derby della Lanterna che negli scorsi anni ha sempre riservato grandi sorprese, gol ed emozioni. Le due squadre però hanno una situazione in classifica ben diversa: i blucerchiati lottano per un posto in Europa mentre il Grifone si sta togliendo lentamente dalle zone pericolose che riguardano la salvezza. Sky Sport e Premium Sport trasmetteranno in diretta esclusiva questa gara mentre Sportface.it vi terrà compagnia con gli approfondimenti, la moviola del match per poi proporvi le pagelle e le parole dei protagonisti a fine gara.

SAMPDORIA – Tutto il popolo blucerchiato spera nel recupero di Quagliarella che nella gara contro l’Atalanta non è stato convocato. Se non ce la dovesse fare è pronto Caprari. Soliti ballottaggi sulle corsie con Strinic e Bereszynski favoriti. Non dovrebbe esserci Barreto mentre sono a valutare le condizioni di Kowniacki.

GENOA – Nessuno squalificato ma qualche assenza importante per il Genoa che deve fare a meno di Izzo, Galabinov e Veloso. Potrebbe partire titolare Madeiros, autore del gol vittoria contro il Cagliari. Taarabt dovrebbe agire dietro a Lapadula, unica punta nel solito 3-5-1-1. In difesa ancora qualche dubbio nei centrali. Rosi avanti su Lazovic nelle gerarchie.

Le probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Linetty; Caprari; Zapata, Quagliarella.
Ballottaggi: Strinic 55% – Murru 45%, Bereszynski 60% – Sala 40%, Quagliarella 60% – Caprari 40%
Indisponibili: Barreto, Kowniacki (da valutare)
Squalificati: –

Genoa (3-5-1-1): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bessa, Cofie, Hiljermak, Laxalt; Taarabt; Lapadula.
Ballottaggi: Rosi 60% – Lazovic 40%, Madeiros 55% – Hiljermak 45%, Rossettini 55% – Spolli 45%
Indisponibili: Izzo, Galbinov, Veloso
Squalificati: –

SportFace