Probabili formazioni

Probabili formazioni Roma-Sampdoria: quindicesima giornata Serie A 2020/2021

Edin Dzeko, Roma - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria, match della quinta giornata di Serie A 2020/2021. La partita è in programma alle 15:00 di domenica 3 gennaio 2021 nella cornice dello stadio Olimpico. La squadra di Paulo Fonseca va a caccia di una vittoria che permetterebbe di blindare il terzo posto in classifica. La Samp dell’ex Ranieri con diciassette punti. La sfida sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.

ROMA – Da valutare Spinazzola ma un forfait è probabile. Out i lungodegenti Zaniolo e Pastore. Spazio al 3-4-2-1 con Pedro che rischia il posto. Al suo posto scalpita Villar con Pellegrini pronto ad avanzare sulla trequarti.

SAMPDORIA – Squalificato Keita Balde mentre sono indisponibili Bereszynski, Ferrari, Jankto e Gabbiadini. Quagliarella in vantaggio su La Gumina.

Le probabili formazioni 

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini. Mkhitaryan; Dzeko
Ballottaggi: Bruno Peres 60% – Calafiori 40%
Indisponibili: Zaniolo, Pastore, Spinazzola, Mirante, Pedro
Squalificati: –

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Colley, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Damsgaard; Verre; Quagliarella
Ballottaggi: Quagliarella 65% – La Gumina 35%
Indisponibili: Bereszynski, Ferrari, Jankto, Gabbiadini, Thorsby (In dubbio)
Squalificati: Keita Balde

SportFace