Probabili formazioni

Inter-Milan: probabili formazioni, orario e come vederla in tv Serie A 2019/2020

Inter, Romelu Lukaku FOTO ANTONIO FRAIOLI

Le probabili formazioni di Inter-Milan, derby della ventitreesima giornata di Serie A 2019/2020. Fischio d’inizio alle 20:45 di domenica 9 febbraio nella cornice dello Stadio San Siro con le due squadre a caccia dei tre punti in occasione della stracittadina che può valere la svolta della stagione per entrambe. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola.

INTER – Spazio al 3-5-2 con Sanchez e Lukaku in attacco vista la squalifica di Lautaro. Da valutare le condizioni di Handanovic mentre in difesa Bastoni non ci sarà perché squalificato. Spazio a Godin.

MILAN – Ibrahimovic pronto a tornare al fianco di uno tra Rebic e Leao. Ritorno anche per Bennacer dopo aver scontato la giornata di squalifica.

Le probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Godin; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Sanchez, Lukaku
Ballottaggi: Brozovic 55% – Vecino 45%; Young 60% – Biraghi 40%; Handanovic 55% – Padelli 45%
Indisponibili: Gagliardini, Handanovic (In dubbio)
Squalificati: Lautaro Martinez, Bastoni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Bonaventura; Ibrahimovic, Rebic
Ballottaggi: Conti 60% – Calabria 40%; Rebic 60% – Leao 40%; Musacchio 55% – Kjaer 45%
Indisponibili: Biglia, Duarte, Krunic (In dubbio), Kjaer (In dubbio)
Squalificati: –

SportFace