Calcio

Pogba indossa la maglia della Juventus: “Sosteniamo Matuidi e tutte le persone del mondo”

Paul Pogba - Foto Антон Зайцев - CC-BY-SA-3.0
Paul Pogba - Foto Антон Зайцев - CC-BY-SA-3.0

L’emergenza Coronavirus ha costretto allo stop non soltanto i campionati di calcio, ma anche gli allenamenti delle varie squadre, portando i calciatori a seguire un programma personalizzato da casa in questo periodo di quarantena forzata.

Anche Paul Pogba, centrocampista del Manchester United, si sta allenando nella propria abitazione, come dimostra un video che lui stesso ha postato su Instagram, in cui affronta un percorso a ostacoli, indossando la maglia della Juventus dell’amico e connazionale Blaise Matuidi, ieri risultato positivo al Covid-19: “Ecco il mio nuovo campo di allenamento: si chiama “Quarantine PP Arena”, aperto 24/7!⠀È divertente lavorare a casa con mio fratello Victor Lindelof!⠀Siamo qui a sostenere i nostri amici Matuidi ed Ekdal e tutti gli atleti e le persone di tutto il mondo! Siate forti, state a casa e al sicuro.

Il francese, poi, fa una precisazione, che ha il sapore di una risposta anticipata alle malelingue: “So ​​che qualcuno parlerà solo della maglia della Juventus. Io sto solo sostenendo i miei amici … tutto qui, niente più”.

SportFace