Lega Pro

Serie C 2018/2019: il Pordenone beffato alla fine, col Renate è 1-1

Finisce 1-1 tra Pordenone e Renate nella gara valevole per la ventisettesima giornata del girone B di Serie C 2018/2019. Burrai porta in vantaggio i ramarri poco prima dell’intervallo. Nel finale di gara i brianzoli pareggiano con De Sena.

LA CRONACA – Si inizia a ritmi bassi a Meda, dove però ben presto sono gli ospiti a prendere il comando del gioco. Si vede poco il Renate, mentre il Pordenone guadagna metri e, nonostante le poche palle gol davvero pericolose, prova sempre a impensierire i padroni di casa con conclusioni da ogni zona del campo. La rete del vantaggio arriva a pochissimi minuti dall’intervallo: sugli sviluppi di un corner la palla arriva a Burrai, la cui conclusione è beffarda e non lascia scampo a Cincillà. Si va all’intervallo sul risultato di 0-1.

Il Renate fatica nella ripresa, ma prova subito ad avanzare alla ricerca del pareggio, ma in poche occasioni riesce davvero ad impensierire Bindi, che blocca facilmente la maggior parte dei palloni calciati dagli attaccanti brianzoli. Nel finale ecco il pareggio dei brianzoli: Piscopo appoggia per De Sena, che da due passi mette dentro. Finisce 1-1.

SportFace