LIVE

LIVE – Arsenal-Fiorentina 3-0, International Champions Cup 2019 (DIRETTA)

Vincenzo Montella - Foto Antonio Fraioli

La diretta live di Arsenal-Fiorentina, match valido per l’International Champions Cup 2019. I viola, che hanno sostituito in extremis la Roma in questa competizione estiva, affrontano i Gunners in una sfida dal grandissimo prestigio contro gli inglesi che hanno disputato e perso la finale di Europa League. La partita si gioca alle ore 00 nella notte tra sabato 20 e domenica 21 luglio.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati per mezzo degli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

Arsenal-Fiorentina 3-0


TERMINA LA SFIDA! L’Arsenal batte per 3-0 la Fiorentina e conquista la seconda vittoria consecutiva nella competizione.

89′GOL ARSENAL! Grande assist di Lacazette e rete del giovane Willock da pochi passi. 3-0.

88′ – Coast to coast di Martinelli, che a tu per tu con Terracciano non riesce a concludere con efficacia.

81′ – Ozil serve bene Martinelli e il brasiliano prova a calciare con violenza verso la porta, ma viene contrastato da Hancko.

79′ – Ancora sostituzioni per i londinesi: fuori Monreal, Jenkinson, Nelson, Saka e Nketiah ed entrano Xhaka, Medley, Thompson, Martinelli e Ozil.

71′ – Vari cambi per la Fiorentina: fuori Terzic, Ranieri, Saponara, Benassi,Vlahovic e dentro Milenkovic, Hancko, Baez, Eysseric e Simeone.

66′GOL ARSENAL! Ottima giocata individuale di Mkhitaryan, che mette in mezzo per Lacazette e la punta francese serve lucidamente ancora Nketiah, che a porta libera mette dentro per il 2-0.

63′ – Girandola di cambi per l’Arsenal: escono Chambers, Olayinka e Saka per Sokratis, Willock e Mkhitaryan.

57′ – Lacazette tenta un tiro ad effetto sugli sviluppi di un calcio di punizione, senza però trovare adeguata precisione.

56′ – Nelson prova a sorprendere Terracciano con un sinistro dal limite, che risulta però velleitario.

52′ – Vlahovic calcia con il mancino dal limite e ancora Leno si fa trovare pronto.

49′ – Saponara inventa verso Benassi, il quale controlla bene e calcia splendidamente con il sinistro, ma si oppone con diligenza Leno.

46′ – Sostituzioni anche per la Fiorentina: escono Dragowski e Castrovilli per Terracciano e Zurkowski.

46′ – Sostituzioni per l’Arsenal: escono Martinez e Kolasinac e dentro Leno e Lacazette.

46′ – Inizia la seconda frazione con i viola in possesso.

INTERVALLO

45+3‘ – La Fiorentina va vicinissima al pareggio con un’azione corale conclusa da Vlahovic, che nell’area piccola serve prova con il mancino a sorprendere Martinez, con la palla che sfiora il palo e termina sul fondo.

45′ – Saponara lancia in profondità per Sottil, che corre verso la porta e calcia con il destro sul primo palo: ottimo intervento di Martinez.

36′ – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Ceccherini colpisce bene di testa indirizzando sul secondo palo, ma Nketiah riesce a salvare sulla linea.

31′ – Ottima progressione di Jenkinson, che arriva sul fondo dalla destra e mette in mezzo un buon pallone che per poco Terzic non trasforma in autogol.

27′ – Ancora un’iniziativa di Saponara, che suggerisce un filtrante preciso verso Benassi, il quale però non riesce a concludere con concretezza.

24′ – Saponara trova bene Sottil, che si accentra e calcia con il sinistro verso il primo palo: tentativo che termina fuori.

18′ – Ancora Arsenal pericoloso con un destro a giro di Olayinka, che termina a lato di un soffio.

16′ GOL ARSENAL! I londinesi vanno in vantaggio con Nketiah, che raccoglie un ottimo assist di Kolasinac e deposita in rete: nulla può Dragowski. 1-0.

14′  -Vlahovic si rende protagonista di una serpentina poderosa e incrocia con il mancino a tu per tu con l’estremo difensore avversario, che respinge bene.

12′ – Sottil suggerisce splendidamente verso Saponara, il quale impatta di testa ma non trova la porta.

8′ – Kolasinac si rende pericoloso con un tiro-cross dalla sinistra che impensierisce Dragowski.

2′ – Vlahovic ruba palla a Nacho Monreal e si invola verso la porta avversaria, ma viene contrastato efficacemente da Mustafi.

1′ – Inizia il match con il primo possesso londinese.

23.50 – Buonasera e benvenuti alla diretta scritta dell’incontro tra Arsenal e Fiorentina.

SportFace