Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Frosinone-Empoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Frosinone 2018-19
Frosinone 2018/19 - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Frosinone-Empoli. Tutto pronto per questo lunch match della nona giornata di Serie A, si gioca alle 12:30 di domenica 21 ottobre nella cornice dello Stadio Stirpe che si prepara ad ospitare questo match fondamentale per il futuro delle due formazioni. Uno scontro salvezza in piena regola che potrete seguire su Dazn a partire dal fischio d’inizio. In alternativa Sportface.it vi terrà compagnia lungo l’arco dei novanta minuti per poi offrirvi le pagelle e le parole dei protagonisti al triplice fischio.

FROSINONE – Da valutare le condizioni di Maiello, Capuano e Ardaiz. Potrebbe trovare spazio nell’undici titolare Ciofani in compagnia di Campbell in ballottaggio con Perica mentre Ciano potrebbe trovare posto da trequartista nel 3-4-1-2 che ha convinto contro il Torino.

EMPOLI – Conferma per il 4-3-1-2 con La Gumina e Caputo supportati da Zajc che agirà tra le linee. Acquah, Capezzi e Krunic agiranno invece a centrocampo.

Le probabili formazioni 

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Krajnc; Zampano, Chibsah, Hallfredsson, Molinaro; Ciano; Ciofani, Campbell
Ballottaggi: Krajnc 60% – Capuano 40%; Ciano 60% – Cassata 40%
Indisponibili: Ardaiz, Gori, Paganini, Dionisi
Squalificati: –

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo
Ballottaggi: Veseli 65% – Pasqual 35%; Acquah 60% – Bennacer 40%
Indisponibili: Rodriguez
Squalificati: –

SportFace