Probabili formazioni

Serie A 2018-19, Atalanta-Frosinone: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Gian Piero Gasperini - fotomenis.it

Le probabili formazioni della sfida tra Atalanta e Frosinone, prima giornata del campionato di Serie A 2018-19. Si parte: inizia la nuova stagione anche per queste due compagini che vorranno cominciare al meglio. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:30 di lunedì 20 agosto. Sky Sport trasmetterà in diretta televisiva il match mentre Sportface.it vi offrirà una diretta livescore con aggiornamenti in tempo reale.

ATALANTA – Gasperini non cambia molto rispetto all’anno scorso ma dovrà pensare anche a risparmiare qualcuno in vista dell’impegno in Europa League. Unico ballottaggio sembra quello tra Freuler e Pessina in mezzo al campo. Zapata punta in un 3-4-3 con difesa confermata.

FROSINONE – Mister Longo deve riscattare la brutta prestazione dei suoi in Coppa Italia. Per farlo schiera la migliore formazione possibile anche se deve far fronte alle assenze di Gori e Paganini. Ariaudo e Terranova si giocano un posto in difesa mentre in avanti spazio al nuovo arrivato Perica.

Ecco le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Zapata, Gomez. All.Gasperini.
Ballottaggi: Freuler 55% – Pessina 45%;
Indisponibili: Ilicic (in dubbio)
Squalificati: –

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Salamon; M. Ciofani, Crisetig, Soddimo, Hallfredsson, Molinaro; Dionisi, Ciano All.Longo.
Ballottaggi: Ariaduo 55% – Terranova 45%, Ciofani 55% – Ghiglione 45%, Crisetig 55% – Masiello 45%, Ciano 55% – Perica 45%
Indisponibili: Gori, Paganini
Squalificati: –

 

SportFace