Serie A

Torino-Sampdoria, Juric: “Mi sono piaciuti i tre davanti, Vlasic un gran bel giocatore”

Ivan Juric
Ivan Juric - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli

La squadra si è comportata bene. Capita di disputare grandi partite come contro Udinese e Milan e capita anche di farne meno belle, perché siamo ancora un gruppo giovane. Stasera mi sono piaciuti i tre giocatori davanti”. Queste le parole di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria del Torino sulla Sampdoria.

Sugli obiettivi della squadra: “Torino è una piazza importante. C’è la necessità di fare sempre di più e meglio. A me piacerebbe fare meglio rispetto all’anno scorso. Bisogna andare avanti così senza porsi grandi obiettivi. Io e lo staff abbiamo grandi ambizioni ma non è così scontato”.

Sul modo di giocare dei granata: “Nel mio modo di giocare c’è bisogno di andare a rubare palla e avere gamba. Dietro, Schuurs rispetto a Bremer ha altre caratteristiche ma sta crescendo molto anche lui. Abbiamo le qualità per migliorare ancora, in particolare nella gestione della palla. Vlasic top player? I miei top player erano Milito e Thiago Motta al Genoa. Vlasic è il mio pitbull. Contro il Milan ha giocato in modo strepitoso da mezzala, oggi altrettanto da punta. Mi piace molto come spirito, è un gran bel giocatore”

SportFace