Serie A

Genoa-Sampdoria, Giampaolo: “Muriel andrà via”. Mandorlini: “Brutto secondo tempo”

Marco Giampaolo - Empoli 2015/2016 - fotomenis.it

“Muriel è un giocatore straordinario, in grado di impreziosire le partite con delle giocate fenomenali. Ogni tanto si prende della pause, ma è sempre in grado di inventare qualcosa. Sono però convinto che l’anno prossimo andrà via”. Marco Giampaolo spende parole dolci per l’uomo copertina del derby della Lanterna. Come nella gara d’andata, Luis Muriel è stato ancora una volta decisivo per la vittoria della Sampdoria, siglando il gol decisivo al 71′.

“Io chiaramente spero che rimanga – prosegue il tecnico blucerchiato ai microfoni di Sky – ma se continua così verranno a prendercelo e sarà difficile trattenerlo. In ogni caso, è il club che decide e al momento non si può programmare nulla”.

Traspare invece delusione dalle parole di Andrea Mandorlini, alla prima sconfitta sulla panchina del Genoa dopo un pareggio e una vittoria. “Non abbiamo fatto un buon secondo tempo, forse l’errore sul gol di Muriel ci ha condizionato ma sicuramente avremmo potuto fare meglio. Avrei voluto vedere qualcosa di più a livello di squadra, dovevamo essere in grado di mettere pressione alla Samp come nel primo tempo”.

SportFace