Champions League

Champions League, sesta giornata: programma, orari e TV

Maurizio Sarri - Napoli

La Champions League torna ad essere protagonista. Martedì 6 e mercoledì 7 dicembre si conclude infatti la fase a gironi della massima competizione calcistica continentale, con tutti i match della sesta giornata a fornire i nomi delle sedici squadre che avranno accesso agli ottavi di finale e, dunque, alla fase a eliminazione diretta. In ambito di copertura televisiva, è come sempre Mediaset a giocare un ruolo fondamentale, detenendo i diritti della competizione.

Per i nostri colori, fari puntati su Napoli e Juventus: agli uomini di Maurizio Sarri basterà un pareggio in casa del Benfica per staccare il pass per gli ottavi; il match, per la gioia dei tifosi partenopei, sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 martedì sera dalle 20:45. I bianconeri, già certi del passaggio del turno, ospiteranno invece mercoledì la Dinamo Zagabria e, in caso di vittoria contro i croati, saranno primi nel loro girone: la partita dello Juventus Stadium andrà in onda solo su Premium Sport.

Stessa sorte toccherà a tutti gli altri incontri in programma: su tutti spicca quello del Santiago Bernabeu, tra Real Madrid e Borussia Dortmund, che sempre mercoledì sera decreterà la prima squadra classificata del girone F.

SportFace