Sport in TV

Fenerbahce-Conegliano oggi in tv: canale, orario e diretta streaming andata quarti Champions League femminile 2023 volley

Attacco Isabelle Haak (Conegliano), Champions League volley - Foto Cev

Tutto pronto per Fenerbahce Opet Istanbul-A. Carraro Imoco Conegliano, gara di andata dei quarti di finale di Cev Champions League femminile 2022/2023 di volley. La formazione turca, dopo aver superato il Police nei Playoff, vuole sfruttare il campo di casa per avvantaggiarsi in vista del ritorno in Italia. Le pantere di Daniele Santarelli, vincitrici del girone A, proveranno invece a strappare punti importanti in trasferta e avvicinarsi così al passaggio del turno. Si preannuncia grande battaglia: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 17.00 italiane di giovedì 16 marzo alla Burhan Felek Voleybol Salonu di Istanbul, in Turchia. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Fenerbahce-Conegliano della Cev Champions League 2022/2023 di volley femminile.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

TABELLONE QUARTI DI FINALE: GLI ACCOPPIAMENTI

CALENDARIO QUARTI DI FINALE: DATE, ORARI E TV

FORMULA E REGOLAMENTO: CHI PASSA IL TURNO?

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

STREAMING E TV – La partita Fenerbahce-Conegliano della Cev Champions League 2022/2023 di volley femminile sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento Discovery +, ma anche in diretta tv sul canale Eurosport 2 (visibile anche in streaming su Eurosportplayer, Sky Go e Dazn). In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.

SportFace