Sport in TV

Rybakina-Jabeur domani in tv: orario, canale e diretta streaming finale Wimbledon 2022

Ons Jabeur
Ons Jabeur - Foto LiveMedia/Rob Prange/DPPI

Saranno Elena Rybakina e Ons Jabeur a contendersi lo scettro di regina di Wimbledon 2022. Prima finale in un major per entrambe, protagonista di due settimane da incorniciare. La giocatrice kazaka, nata a Mosca e di passaporto russo, ha estromesso dal torneo avversarie del calibro di Halep, Tomljanovic e Andreescu, peraltro lasciando per strada un solo set. Più agevole invece il percorso della tunisina, che ha però dovuto gestire di essere la grande favorita per un posto in finale. Jabeur ha vinto le ultime 11 partite disputate su erba e, secondo i bookmakers, partirà leggermente favorita. I precedenti vedono avanti 2-1 la tennista nordafricana, ma la finale di Wimbledon non può che essere una partita a sé.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Rybakina e Jabeurscenderanno in campo nella giornata di domani, sabato 9 luglio, giornata dedicata alla finalissima del tabellone femminile. Le due giocatrici si affronteranno sul Centre Court alle 15:00 ora italiana (14:00 ora locale). La copertura televisiva sarà affidata a Sky Sport, che monitora le partite del Campo Centrale mediante i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Wimbledon 1 (252).

Sarà disponibile anche una live streaming mediante le due piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati) e NOW. SuperTennis, inoltre, alle ore 21.00 proporrà la differita integrale del match più emozionante del giorno (incontro in replica tutte le mattine alle 08.00). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la finale tra Jabeur e Rybakina. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dello Slam londinese.

SportFace