Sport in TV

Djokovic-Norrie in tv: data, orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2022

Novak Djokovic
Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo

Novak Djokovic affronterà Cameron Norrie nella semifinale del torneo di Wimbledon 2022. Il serbo è reduce da una grande rimonta contro Jannik Sinner e va a caccia del suo quarto titolo consecutivo sui prati londinesi (il settimo in assoluto). A contendergli l’accesso all’atto conclusivo sarà il beniamino di casa Norrie, anche lui bisognoso di cinque set per battere Goffin ai quarti. I pronostici della vigilia vedono nettamente favorito Djokovic, anche in virtù dell’unico precedente (6-2 6-1 alle ultime Atp Finals). Guai però a sottovalutare Norrie, che avrà dalla sua parte anche il pubblico.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Djokovic e Norrie scenderanno in campo venerdì 8 luglio sul Centre Court non prima delle ore 15:30. La diretta televisiva sarà affidata a Sky Sport, che monitora il Centrale attraverso i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Wimbledon 1 (252). Grazie allo Split Screen (accessibile dal tasto verde del telecomando) sarà possibile seguire sullo stesso schermo due partite in contemporanea.

Sarà disponibile anche una live streaming attraverso le due piattaforme Sky Go (riservata agli abbonati) e NOWSuperTennis, inoltre, alle ore 21.00 proporrà la differita integrale del match più emozionante del giorno (incontro in replica tutte le mattine alle 08.00). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il match. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dello Slam londinese.

SportFace