[the_ad id=”10725″]
Fabio Fognini perde la testa durante il primo turno degli Us Open 2017 che lo vedeva opposto al connazionale Stefano Travaglia. Il tennista ligure non ha giocato una buona partita ed è stato sconfitto in quattro set con il punteggio finale di 6-4 7-6 3-6 6-0 in un match che verrà ricordato per una non chiamata della giudice di sedia che ha scatenato l’ira del tennista ligure.
Ripercorriamo l’accaduto: siamo nel tie-break del secondo set, sul 4-4, quando una palla di Travaglia non viene chiamata (palla che sicuramente era out) e la giudice di sedia non si sente di contraddire la giudice di linea confermando la sua chiamata. Fognini perde il secondo set e anche la testa visto che durante il terzo set apostrofa così la giudice di sedia, parole che non hanno bisogno di ulteriori commenti. Al termine dell’incontro, da segnalare la non stretta di mano del tennista ligure proprio nei confronti dell’arbitro.
@wearenick @PoPaolino @peppemiragli @martaboba Pensavo che lo avevo sentito solo io… #fognini pic.twitter.com/rajSWMxRPN
— Romano Elettore (@SergioNardone1) August 30, 2017