Tennis Giovanile

Next Gen Finals Milano 2017: Coric forfait, Medvedev chiude al terzo posto

Borna Coric - Foto Ray Giubilo

Non si giocherà la finale per il terzo e quarto posto nelle Next Gen Finals di Milano 2017. Borna Coric ha infatti dichiarato forfait prima di scendere in campo contro Daniil Medvedev, sfida in programma alle 19.00 di sabato 11 novembre. Il pubblico del polo fieristico di Rho non resterà a bocca asciutta e potrà ammirare ancora una volta Denis Shapovalov, il canadese “sostituirà” Coric per un’esibizione contro Medvedev che nel frattempo intasca altri 75.000 dollari per il gradino più basso del podio.

Aggiornamento ore 19.00 – Daniil Medvedev scenderà in campo insieme ai raccattapalle e a Hutchins, ex doppista. Si tratta ovviamente di un divertente intermezzo, improvvisato dopo i forfait di Coric prima e Shapovalov poi.

Aggiornamento ore 18.55Salta anche l’esibizione tra Medvedev e Shapovalov. Il canadese infatti avrebbe accusato un problema al ginocchio nell’immediata vigilia dell’incontro: scenderanno quindi in campo solamente Chung e Rublev per la finalissima. Intanto trapelano altri dettagli sul forfait di Coric: secondo Supertennis il croato sarebbe alle prese con dei problemi gastrointestinali.

SportFace