Tiro a volo

Tiro a volo, Lima 2022: in partenza gli azzurri del trap per la seconda prova

Seconda prova di Coppa del Mondo per le specialità olimpiche del tiro a volo, in programma dal 28 marzo al 6 aprile in Perù. La Nazionale italiana di trap è partita alla volta di Lima nella mattinata di mercoledì 23 marzo. Il Commissario tecnico Rodolfo Viganò ha convocato Erminio Frasca, Luca Miotto e Simone Lorenzo Prosperi, Alessandra Della Valle, Gaia Ragazzini ed Erica Sessa. Dopo alcuni giorni di allenamenti liberi, sarà la volta del primo allenamento ufficiale, previsto per il 28 marzo. In quella data arriveranno in Perù anche gli azzurri dello Skeet. Il Commissario Tecnico Andrea Filippetti ha convocato Marco Sablone, Cristian Ciccotti, Domenico Simeone, Simona Scocchetti, Katiuscia Spada e Francesca Del Prete.

LA SQUADRA AZZURRA DI TRAP

Uomini: Erminio Frasca (Fiamme Oro) di Priverno (LT); Luca Miotto (Carabinieri) di Ciliverghe (BS); Simone Lorenzo Prosperi (Fiamme Oro) di Artena (RM).

Donne: Alessandra Della Valle (Fiamme Azzurre) di Solaro (MI); Gaia Ragazzini (Carabinieri) di Solarolo (RA); Erica Sessa (Fiamme Oro) di Cava de’ Tirreni (SA).

Commissario Tecnico: Rodolfo Viganò.

LA SQUADRA AZZURRA DI SKEET

Uomini: Marco Sablone (Fiamme Oro) di Roma; Cristian Ciccotti (Carabinieri) di Roma; Domenico Simeone (Fiamme Oro) di Baia e Latina (CE).

Donne: Simona Scocchetti (Esercito) di Tarquinia (VT); Katiuscia Spada (Fiamme Oro) di Fabro (TR); Francesca Del Prete (Fiamme Oro) di Cisterna (LT).

Commissario Tecnico: Andrea Filippetti.

SportFace