Sport in TV

Monza-Varsavia oggi in tv: orario e diretta streaming finale ritorno Challenge Cup maschile 2024 volley

Photo LiveMedia/Roberto Tommasini Verona, Italy, November 08, 2023, Volleyball Italian Serie A Men Superleague match Rana Verona vs Vero Volley Monza Image shows: Exultation of Mint Vero Volley Monza during the match between Rana Verona and Mint Vero Volley Monza, regular season of Superlega Italian Volleball Championship 2023/2024 at Pala AGSM-AIM on November 8, 2023, Verona, Italy. LiveMedia - World Copyright

Tutto pronto per Mint Vero Volley Monza-Projekt Varsavia, partita di ritorno della finale della Cev Challenge Cup maschile 2023/2024 di volley. I brianzoli di Massimo Eccheli, dopo aver perso l’andata in quattro set, va a caccia dell’impresa davanti al proprio pubblico: serve una vittoria per 3-0 o 3-1 per rinviare il verdetto al Golden Set. La compagine polacca invece ha bisogno di due set per assicurarsi il trionfo nella terza competizione continentale per club. Si preannuncia grande spettacolo: chi solleverà il trofeo? L’appuntamento è per le ore 20.00 di martedì 27 febbraio all’Arena di Monza, in Italia. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la finale di ritorno Monza-Varsavia della Cev Challenge Cup 2023/2024 di volley maschile.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

CEV CHAMPIONS LEAGUE MASCHILE 2024: TUTTI I RISULTATI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

CALENDARIO VOLLEY 2024: TUTTI GLI EVENTI

STREAMING E TV – La finale di ritorno Monza-Varsavia della Cev Challenge Cup maschile 2023/2024 sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN per gli abbonati ma in via eccezionale anche gratuitamente previa registrazione. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale aggiornata in tempo reale, il risultato e la cronaca al termine per non perdersi davvero alcuna emozione.

SportFace