Sport in TV

Milano-Perugia in tv: data, orario e diretta streaming gara-4 semifinale Playoff Superlega 2023/2024 volley

Allianz Milano
Allianz Milano - Foto Martina Rampon/IPA Sport

Inizia il conto alla rovescia per Milano-Perugia, gara-4 della semifinale dei Playoff Scudetto della Superlega 2023/2024 di volley maschile. Dopo il secondo confronto in Umbria, le due formazioni tornano in campo per sfidarsi nel quarto round della serie. Si tratta di un match decisivo, che potrebbe decretare la finalista. Gli uomini di Roberto Piazza, memori della strepitosa vittoria di gara-2, vogliono sfruttare nuovamente il tifo del proprio pubblico per vincere ancora e continuare così a sognare.

D’altro canto, gli uomini di Angelo Lorenzetti non vogliono di certo concedere troppo spazio ad una mai doma squadra meneghina e vanno a caccia di una grande prestazione in trasferta per avvicinarsi all’atto conclusivo. Si preannuncia nuovamente grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? Si chiuderanno i giochi o si rinvierà il verdetto a gara-5? L’appuntamento è per le ore 20.30 di giovedì 11 aprile all’Allianz Cloud (Palalido) di Milano. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta gara-4 Allianz Milano-Sir Safety Susa Perugia delle semifinali dei Playoff Superlega 2023/2024 di volley maschile.

CALENDARIO SEMIFINALI PLAYOFF: DATE, ORARI E TV

IL PROGRAMMA COMPLETO DEI PLAYOFF: DATE, ORARI E TV

TABELLONE PLAYOFF: TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: TUTTI I RISULTATI

REGOLAMENTO PLAYOFF SUPERLEGA 2023/2024: COME FUNZIONANO

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – Gara-4 Milano-Perugia della semifinale dei Playoff Scudetto Superlega 2023/2024 di volley è visibile in diretta streaming per gli abbonati sulla piattaforma volleyballworld.tv, ma anche in diretta tv in chiaro su Rai Sport + HD e in streaming gratuito (previa registrazione) su Rai Play. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace