Sport in TV

Italia-Danimarca oggi in tv: canale, orario e diretta streaming girone Mondiali doppio misto curling 2024

Stefania Constantini e Francesco De Zanna, Mondiali doppio misto 2024 - Foto: World Curling Federation

Sta per terminare l’attesa per

Italia-Danimarca, partita valevole per l’undicesima sessione del Gruppo A degli Mondiali 2024 di doppio misto di curling, in corso di svolgimento ad Oestersund, in Svezia. Stefania Constantini e Francesco De Zanna, secondi in classifica con una sola sconfitta fin qui, scendono nuovamente sul ghiaccio per conquistare il quinto successo e avvicinarsi così al passaggio del turno. La coppia azzurra deve vedersela ora con la compagine danese, reduce da due vittorie e tre sconfitte.

Jasmin Lander e Henrik Holtermann vogliono dunque mettere in difficoltà la squadra tricolore per rilanciarsi in classifica e tenere vivo il sogno, ma serve una grande prestazione. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 14.00 di martedì 23 aprile alla Oestersund Arena di Oestersund, in Svezia. Di seguito, l’orario e le informazioni per seguire in diretta la partita Italia-Danimarca della rassegna iridata 2024 di curling maschile.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

MONDIALI DOPPIO MISTO 2024: PROGRAMMA COMPLETO E TV

IL CALENDARIO DELL’ITALIA: PROGRAMMA, ORARI E TV

STREAMING E TV – La partita Italia-Danimarca dei Mondiali di doppio misto 2024 di curling è visibile in diretta streaming sulla piattaforma a pagamento The Curling Channel. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.

SportFace