Sport in TV

Civitanova-Trento oggi in tv: canale, orario e diretta streaming semifinale ritorno Champions League maschile 2024 volley

Lube Civitanova
Lube Civitanova - Foto Roberto Tommasini/IPA Sport

Tutto pronto per Civitanova-Trento, semifinale di ritorno della Cev Champions League maschile 2023/2024 di volley. Dopo il primo match sul campo trentino, il derby italiano nella massima competizione continentale per club si sposta nelle Marche per il decisivo “secondo round”. Gli uomini di Gianlorenzo Blengini, sconfitti all’andata in quattro set, vogliono ora sfruttare il tifo del proprio pubblico per ribaltare la situazione ma serve una vittoria per 3-0 o 3-1 per rinviare il verdetto al Golden Set.

La formazione di Fabio Soli va invece a caccia di almeno due set per assicurarsi l’accesso all’atto conclusivo, ma non deve sottovalutare i cucinieri, che non sono nuovi a grandi rimonte. Si preannuncia grande spettacolo: chi accederà alla finalissima? L’appuntamento è per le ore 20.30 di giovedì 21 marzo all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche, in Italia. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la semifinale di andata Cucine Lube Civitanova-Trentino Itas della Cev Champions League 2023/2024 di volley maschile.

LA DIRETTA TESTUALE

TABELLONE SEMIFINALI: GLI ACCOPPIAMENTI

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

FORMULA E REGOLAMENTO: COME FUNZIONA

CALENDARIO VOLLEY 2024: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

OLIMPIADI PARIGI 2024: TUTTI GLI ITALIANI QUALIFICATI

STREAMING E TV – La semifinale di ritorno Civitanova-Trento della Cev Champions League maschile 2023/2024 sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati su DAZN e su Eurovolley.tv, la piattaforma ufficiale della CEV (possibili restrizioni territoriali). In alternativa, Sportface.it vi terrà aggiornati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e le classifiche aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace