Sport in TV

Boxe, Guido Vianello vs Jay McFarlane stasera in tv: programma, orario e streaming

Guido Vianello
Guido Vianello - Foto LiveMedia/Domenico Cippitelli

All’Atlantico di Roma Guido Vianello (9-0-1) sfida lo scozzese Jay McFarlane (13-6) in quello che è il suo primo incontro da professionista in Italia. Dopo una lunga ‘gavetta’ negli Stati Uniti, sotto la guida della Top Rank, Vianello cerca la decima vittoria della sua carriera. L’evento avrà luogo stasera, venerdì 28 ottobre, e potrà essere seguito gratuitamente in streaming sulla piattaforma Mola.TV dalle 19:30. Mentre Guido Vianello e Jay McFarlane dovrebbero combattere intorno alle 23:00 (orario italiano). Sportface.it non vi lascerà soli e vi offrirà aggiornamenti in tempo reale a partire dall’inizio del main event.

LA DIRETTA TESTUALE

Nella card sono previsti inoltre ben tre incontri titolati: Mirko Natalizi (12-0, 7 KO) deve difendere il titolo WBC International Silver dei pesi superwelter contro il gallese Tony Dixon (13-3, 4 KO). La campionessa Europea dei pesi supermosca Stephanie Silva (6-0) affronta Ewalina Pekalska (6-0). Poi il derby tutto romano per il titolo vacante italiano dei superwelter con protagonisti Francesco Russo (11-2, 9 KO) e Francesco Sarchioto (15-1, 5 KO).  Un altro prospect romano è Armando Casamonica (7-0, 1 KO), pronto a sfidare per la seconda volta Mauro Loli (7-4, 3 KO). Occhi puntati anche su Francesco Faraoni (fratello del noto Mattia, campione di kixkboxing) contro Mario Manfredi. Poi sull’onda di Jake Paul, ecco uno Youtube contest all’italiana: Simone “Sim1 Workout” Carotenuto e Domenico “Streetgorilla” Venditto uno contro l’altro sul ring romano.

Guido Vianello è carico e in conferenza stampa non si nasconde: “Sono mentalmente forte. Sono maturo. Sono più fiducioso di prima. Sono fisicamente forte. Ho avuto una grande esperienza negli anni passati e voglio portare tutto quello che ho imparato sul ring, venerdì sera. Forse McFarlane pensa di poter causare un upset: gli consiglio di godersi Roma, è una bella città. Venerdì sera sul ring sarà un’altra storia”. Spavaldo McFarlane: “Sono felice di essere a Roma, è una bella città, ma spero che chi ha fatto il contratto abbia messo in conto che rovinerò la serata di Guido: avete fatto un grande errore!”.

SportFace