Boxe, Daniele Scardina vs Jurgen Doberstein in tv: data, orario e streaming, Intercontinentale WBO

Daniele Scardina, Foto Steve.B CC BY-SA 4.0 Daniele Scardina, Foto Steve.B CC BY-SA 4.0

Daniele Scardina è pronto a tornare sul ring, a pochi mesi dalla vittoria su Cesar Nunez che gli ha permesso di conquistare il vacante titolo dell’Unione Europea dei pesi supermedi. Ora ‘King Toretto’ a Milano affronterà il 32enne tedesco Jurgen Doberstein per il titolo Intercontinentale WBO vacante dei supermedi, nel main event di una riunione in programma venerdì 1 ottobre alle 19:00. L’incontro principale invece dovrebbe andare in scena intorno alle 22:30.

Potrete seguire l’intero evento di Milano in diretta esclusiva su Dazn che detiene i diritti. Si tratta del capitolo più importante della carriera di Scardina che naviga nei vari ranking tra l’undicesimo e il quindicesimo posto nella categoria di peso dei supermedi. Una vittoria porterebbe un titolo prestigioso ma anche un passettino concreto in più verso il sogno della chance mondiale. Scardina ha un record di 19 vittorie e zero sconfitte, con 15 successi arrivati prima del limite, esattamente come l’ultimo contro Nunez, ko dopo otto riprese.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio