LIVE

LIVE – Lazio-Rennes, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Rennes, match della seconda giornata di Europa League 2019/2020. Dopo l’esordio negativo contro il Cluj, Immobile e compagni hanno l’obiettivo di tornare alla vittoria nella cornice dello Stadio Olimpico. Quali saranno le dichiarazioni del tecnico biancoceleste in conferenza stampa? Scopriamolo insieme con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale a partire dalle 13:30.

AGGIORNA LA DIRETTA


Termina qui la conferenza stampa. 

14.02 – Caicedo: “Sono contento di essere in club importante come la Lazio, come ho detto prima. Il mister mi ha convinto a restare, ringrazio la società e i miei compagni che rendono tutto possibile. La Nazionale? Capitolo chiuso, ho dato tutto e di più. Con la coscienza sono a posto”.

14.00 – Caicedo: “Il miglior talento giovane in Europa? Il più recente è Ansu Fati. Il Rennes ha giocatori importanti, dobbiamo stare attenti domani”.

13.59 – Caicedo: “Il mister ci dà fiducia e libertà in avanti, giocare mezza punta mi piace. Dipende tutto dal modulo”.

13.57 – Caicedo: “Nella Lazio non c’è razzismo, non parlo di quello che succede fuori”.

13.55 – Caicedo: “Il mio obiettivo è farmi trovare sempre pronto. Il mio primo anno è stato complicato, passare dalla Spagna all’Italia non è facile. Nel secondo anno ho trovato più spazio, Inzaghi mi ha messo in campo quando era l’occasione giusta. Il mio pensiero è crescere sempre più”.

13.53 – Caicedo: “Credo nei nostri obiettivi, lavoriamo ogni giorno per questo. Dobbiamo sistemare la classifica in Europa League, dobbiamo vincere domani ma pensiamo partita per partita”.

13.52 – Caicedo: “Mi trovo bene sia con Immobile che con Correa. Giochiamo bene insieme e per me così è perfetto”.

13.50 – Caicedo: “A prescindere da chi gioca, la squadra funziona bene. Non importa se gioco io, Immobile o Correa. Ci stiamo trovando bene, domenica è stata una bella prova da parte nostra. Dobbiamo continuare su questa strada”.

13.49 – Parla Caicedo: “Sono alla Lazio anche per il mister Inzaghi. Sono qui principalmente per lui, devo continuare così ed essere sempre pronto”.

13.47 – Inzaghi: “Non è nella mia mentalità pensare più al campionato rispetto alla coppa. Ho bisogno di vedere i nuovi giocatori, la crescita passa molto attraverso le partite. Non regalo niente, quando vedo che un giocatore fa le cose bene può riportarlo nelle partite”.

13.45 – Inzaghi: “Sono tre partite che non vinciamo in Europa League. Con il Siviglia avrei voluto giocare con tutti gli effettivi. Con il Cluj c’è rammarico, domani vogliamo invertire la tendenza. Abbiamo fatto il possibile per prepararla nel migliore dei modi. Dovremo fare una partita da vera Lazio”.

13.42 – Inzaghi: “Gli acquisti li abbiamo fatti e sono soddisfatto. Lazzari si è inserito subito perché viene dal medesimo campionato, sono contento di Manuel perché cerca di apprendere ogni giorno. Vavro e Jony arrivano da un altro paese, hanno bisogno di inserimento. Stanno apprendendo la lingua molto velocemente, domani per loro sarà una grande occasione. Per quello che vedo negli allenamenti sono speranzoso”.

13.41 – Inzaghi: “Il girone è complicato. Il Rennes e il Celtic hanno la storia dalla loro parte. E’ un girone non semplice, ma abbiamo tutte le possibilità per poterlo passare e questo vogliamo fare”.

13.40 – Inzaghi: “Dovremo fare una partita importante, sarà una sfida fisica contro una squadra chiusa. Loro hanno ottimi giocatori in ripartenza. Manca ancora l’allenamento di domani, cercherò di fare la formazione migliore”.

13.38 – Inzaghi: “Le squadre forti devono portare tutti i giocatori in gol, domenica sono contento abbiano segnato gli attaccanti e i centrocampisti. Vogliamo crescere, è una cosa su cui stiamo lavorando”.

13.36 – Inzaghi: “Domani per noi è una finale, veniamo dalla sconfitta in Romania. Ho parlato con i ragazzi in questi giorni, li ho messi in guardia. Per noi è molto importante fare risultato con una squadra organizzata. Noi le finali solitamente di solito non le falliamo”.

13.35 – Sono arrivati Inzaghi e Caicedo in sala stampa.

13.32 – Ancora qualche minuto e Inzaghi sarà in sala stampa.

13.25 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Simone Inzaghi.

SportFace