Live Calcio

LIVE – Triestina-Piacenza 2-2 FINITA, Serie C 2021/2022

Logo Serie C

La diretta live di Triestina-Piacenza, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie C 2021/2022. La passata stagione è ormai alle spalle ed è tempo di pensare ad una nuova entusiasmante annata calcistica che regalerà, come sempre, incredibili emozioni. Calcio d’inizio alle ore 21:00 di lunedì 13 settembre, chi avrà la meglio?

Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

Triestina-Piacenza 2-2
_________________________________________________________________________

Triplice fischio al Nereo Rocco. Triestina-Piacenza finisce 2-2. Dopo il gol si scaldano gli animi per un presunto fallo non fischiato ai danni di Rabbi da cui poi è scaturito il pareggio dei padroni di casa. Ma la gara finisce così. Noi di Sporface vi ringraziamo per essere stati con noi e vi auguriamo una buona serata.

90’+5′ – IL PAREGGIO DELLA TRIESTINA. A POCHI SECONDI DAL TERMINE. PALLONE LUNGO IN AREA, SPIOVENTE, CONTROLLA COL DESTRO E INSACCA IL GOL DEL DEFINITIVO PAREGGIO DI RAPISARDI. 2-2!!!!!

90’+3′ – Tutta in attacco la Triestina, e tutto in difesa il Piacenza. Pochi secondi alla fine.

90′ – 5 di recupero. Sarà assedio Triestina.

89 – DI NUOVO IN RETE IL PIACENZA, E STAVOLTA È BUONA. ANCORA RABBI, IN CONTROPIEDE FA STENDERE IL DIFENSORE AVVERSARIO E POI COL SINISTRO INSACCA DIETRO A OFFREDI. È VANTAGGIO PIACENZA: 2-1.

88′ – Gol annullato al Piacenza. Rabbi controlla con la spalla e calcia in porta. Tutto fermo.

87′ – Grande parata di Stucchi. Calcio di punizione dalla trequarti, spizzata in mezzo. Vola il portiere del Piacenza e manda in corner. Da angolo Volta vicinissimo al gol.

85′ – Piacenza quasi inesistente dal punto di vista offensivo in questo secondo tempo. È assedio Triestina, ma non si rende mai pericolosa.

83′ – Calcio di punizione di Lopez, centrale la parata di Stucchi. Giallo intanto per Codromaz.

78′ – Si prosegue a forza di palle alte e falli. Il direttore di gara forse potrebbe essere più severo, ma comunque si vede una partita molto maschia.

72′ – Quasi più nessuna occasione. Le uniche cose da segnalare sono le sostituzioni. Per il Piacenza esce l’autore del pareggio Dubickas, al suo posto Bugio.

69′ – Girandola di cambi. Per il Piacenza dentro Lamesta e fuori Corbari. Litteri-Procaccio è il cambio della Triestina.

67 ‘ – Solo Triestina in questo momento. Ennesimo corner, alla battuta Procacci troppo corto e pallone spazzato. Occasione persa.

63′ – Ancora corner per la Triestina, il terzo del match, ma viene giocato male. Pessima uscita del Piacenza che perde il pallone e subisce l’ennesima offensiva dei padroni di casa…ma attenzione. Prima che riprende un gioco si accascia al suolo Capela, evidentemente ancora in difficoltà dopo lo scontro di qualche minuto fa. Entra subito lo staff medico, dopo diversi secondi si rialza Capela ed esce sui suoi piedi. Un sospiro di sollievo, al suo posto entra Negro.

61′ – Schema da punizione dei padroni di casa, Volta sfiora di testa e pallone largo sul fondo.

56′ – Cambi anche per la Triestina. Trotta al posto di Di Massimo. Giorno al posto di Iotti. Galazzi al posto di Angiulli.

55′ – Primo cambio Piacenza. Fuori Giordano dentro Rabbi.

53′ – Bruttissimo scontro a centro aria tra due giocatori. Subito in campo entrambi gli staff medici. Gioco fermo, ma sembrano entrambi star bene.

48′ – Prima palla importante della seconda frazione. Cross dalla tre quarti messa in area del Piacenza, smanaccia Offredi.

46′ – Here we go. Si riparte. Inizia il secondo tempo.

45’+2′ – Ultima azione del primo tempo. Corner per il Piacenza, spazza la difesa. Duplice fischio dell’arbitro. Si va a riposo.

44′ – Ci prova ancora la Triestina. Da calcio d’angolo però Stucchi è sicuro ed anticipa tutti. 2 minuti di recupero.

41′ – Si allunga la lista dei “cattivi” sul taccuino dell’arbitro. Giallo anche per Giordano del Piacenza.

38′ – Ancora fallo. Giallo per Bob che interrompe una promettente azione d’attacco della Triestina.

36′ – Si alza il ritmo del match. Piovono palloni alti in entrambe le aree di rigore, ma nessun pallone realmente pericoloso.

33’ – Schema perfetto da calcio d’angolo. Pallone alto su cui si avventa Dubickas che mette perfettamente sul secondo palo. Non può nulla Offredi. È 1-1.

31′ – IL PAREGGIO DEL PIACENZA. DUBICKAS!!! L’ATTACCANTE LITUANO METTE DENTRO IL GOL DEL PAREGGIO

29′ – Una palla fantastica di Angiulli direttamente da calcio di punizione dalla trequarti. Col sinistro pennella sul secondo palo su cui si avventa Rapisarda che, in scivolata, mette dentro. Vantaggio Triestina. Da vedere ora come reagiranno gli emiliani.

27′ – RAPISARDAAAAAAA!!! VANTAGGIO TRIESTINA. 1-0

25′ – Pallone alto e spiovente nell’area del Piacenza, esce sicuro Stucchi.

21′ – Offredi dice no. Pericolosissimo pallone nell’area della Triestina, tiro di Dubickas troppo centrale. È ancora 0-0.

17′ – Sulic col destro, il pallone finisce sulla barriera, preso in pieno volto Volta. Gli ospiti chiedono il rigore, ma non c’è nulla. L’arbitro ferma il gioco per far prestare le cure al difensore.

15′ – Si spingono in avanti i padroni di casa. Da rimessa laterale il pallone finisce pericolo in aria ma viene spazzato e parte il contropiede avversario. Dal limite dell’aria il difensore della Triestina Rapisarda stende l’avversario. Primo giallo del match.

11′ – Ancora aggressivo il Piacenza, un po’ troppo. Altro fallo fischiato a Bobb.

8′ – Poco più di mille i presenti al Nereo Rocco. Per ora partita molto fisica ma scarna di idee.

6′ – Continua il pressing del Piacenza, i padroni di casa sono costretti a cercare tante palle lunghe.

4′ – Primo corner per il Piacenza. Pallone messo in mezzo, si inserisce Corbari ma di testa spara alto.

3′ – Prime fasi di studio tra le due compagini. Il possesso per ora è più della Triestina, ma il pressing degli ospiti è forte.

1′ – Si parte. Via al match!!!

Ore 20:55 – Ci siamo amici di Sportface, mancano pochissimi minuti all’inzio del posticipo di questa sera tra Triestina e Piacenza. Le squadre stanno per entrare in campo. Tutto pronto al fischio d’inizio al Nereo Rocco di Trieste.

SportFace