Live Calcio

LIVE – Palermo-Juve Stabia 3-1, Serie C 2021/2022 (DIRETTA)

logo Lega Pro
Il logo della Lega Pro

La diretta live di Palermo-Juve Stabia, match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C 2021/2022. La passata stagione è ormai alle spalle ed è tempo di pensare ad una nuova entusiasmante annata calcistica che regalerà, come sempre, incredibili emozioni. Calcio d’inizio alle ore 17:30 di sabato 12 febbraio, chi avrà la meglio?

Sportface.it seguirà il match in diretta e fornirà costanti aggiornamenti in tempo reale.

SITO LEGA PRO

COME VEDERE LA PARTITA IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA

PALERMO – Pelagotti, Accardi, Mancini, Perrotta, Giron, De Rose, Damiani, Floriano, Luperini, Valente, Brunori.

JUVE STABIA – Dini, Donati, Caldore, Troest, Dell’Orfanello, Altobelli, Scaccabarozzi, Ceccarelli, Stoppa, Bentivegna, Eusepi.

Palermo-Juve Stabia 3-1
_________________________________________________________________________

TERMINA IL MATCH! Il Palermo batte la Juve Stabia per 3-1, fondamentale la doppietta di Brunori.

90′ – GOL JUVE STABIA! Lo stesso Evacuo, che aveva guadagnato il penalty, ha trasformato il suddetto rigore spiazzando Pelagotti. 3-1.

90′ – CALCIO DI RIGORE PER LA JUVE STABIA! Netto fallo di Crivello sul buon Evacuo: trattenuta e penalty per gli ospiti.

83′ – Schiavi prova il super gol dalla distanza, circa 25 metri, ma il suo tentativo nuovamente non fa male a Pelagotti. Il Palermo tenta di difendere il triplo vantaggio.

75′ – Il Palermo gestisce le avanzate campane senza alcun tipo di problema: amministrazione tattica ordinata dei rosanero. Intanto fuori Accardi e dentro Somma.

67′ – Evacuo sfiora la rete che avrebbe quantomeno donato una speranza alla Juve Stabia; colpo di testa incisivo dell’attaccante ospite, su assist di Stoppa, ma non abbastanza per superare Pelagotti.

63′ – Ceccarelli, Bentivegna e Donati escono dal campo e, al loro, posto subentrano Della Pietra, Evacuo e Guarracino. Triplo cambio per gli ospiti!

60′ – La Juve Stabia non riesce a reagire e, seppur in superiorità numeriche, soffre le iniziative del Palermo.

53′ – Uno straripante Brunori sfiora la tripletta personale su suggerimento di Soleri, non trovando però la rete con un destro potente.

49′ – GOL PALERMO! Brunori non si ferma più e fa male nuovamente alla retroguardia stabiese, su assist di Valente da calcio di punizione: doppietta. 3-0.

46′ – Si riparte! Inizia la seconda frazione.

FINE PRIMO TEMPO

42′ – Doppia sostituzione per il Palermo: fuori Floriano e Damiani, dentro Crivello e Odjer.

40′ – Bentivegna si libera bene della retroguardia rosanero e spaventa Pelagotti con il suo mancino, senza però far male. Juve Stabia vicina al gol che avrebbe riaperto le danze.

34′ – Episodio che può segnare la svolta della partita: doppia ammonizione di Giron ed espulsione per l’isolano, fallo tattico per fermare Stoppa. Palermo in 10!

31′ – Giron prova la doppietta su calcio di punizione, ma questa volta la barriera disegnata da Dini respinge il suo tentativo.

25′ – GOL PALERMO! Il raddoppio infine arriva, i siciliani dominano e mettono a segno la seconda rete con Giron! Calcio di punizione perfetto del centrocampista rosanero. 2-0.

22′ – Valente calcia con potenza, generando un forte cross che termina però dalle parti di Dini, quasi sorprendendo il portiere ospite: intervento provvidenziale. Il Palermo spinge e vuole fortemente il raddoppio.

14′ – Lancini sfiora il raddoppio palermitano con un colpo di testa calibrato, non abbastanza pungente però per superare l’opposizione di Dini.

11′ – La Juve Stabia prova una reazione di carattere con Eusepi, ma le qualità tecniche dell’attaccante stabiese non portano effetti concreti.

7′ – GOL BRUNORI! Il bomber rosanero apre le marcature sorprendendo Dini con un destro incrociato super, su assist di Floriano! 1-0 immediato dei padroni di casa isolani.

6′ – Stoppa serve Bentivegna nel migliore dei modi, ma l’attaccante degli ospiti non riesce a indirizzare nel migliore dei modi da ottima posizione: sospiro di sollievo per Pelagotti.

2′ – Giron tenta di sorprendere la retroguardia stabiese con un cross verso Brunori, ma il suo tentativo non fa male come da piani.

1′ – Si parte! Buon divertimento.

17.20 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Palermo-Juve Stabia. Fischio d’inizio alle ore 17.30.

SportFace