Live Calcio

LIVE – Bayern Monaco-Inter, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, Inter - Foto LiveMedia/Tiziano Ballabio

La diretta live della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Bayern Monaco-Inter, match valido per la sesta ed ultima giornata della Champions League 2022/2023. I nerazzurri tornano in campo dopo l’ampia vittoria casalinga col Viktoria Plzen ed il relativo passaggio del turno matematico. Il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle ore 19. Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

COME SEGUIRE LA CONFERENZA IN TV E STREAMING

PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH O CLICCARE F5


FINISCE LA CONFERENZA STAMPA DI SIMONE INZAGHI

19:17 “Dzeko ha preso una botta,  Correa sta bene e anche Lautaro, penso che partiranno loro due. Asllani? sta crescendo tanto e mi sta mettendo in difficoltà. Da play sta facendo bene Calhanoglu, domani valuterò se da mezzala o da regista può essere la partita giusta per Asllani”.

19:15- La sfida con la Juventus non influenzerà le scelte di domani. Sappiamo che abbiamo una partita importante domenica, qualcosa cambierò, ma neanche troppo”.

19:10- Mister Inzaghi prende poi la parola: “Domani sfideremo una delle migliori squadre d’Europa, vogliamo fare una gara serie e organizzata. In porta giocherà Onana, e comunque Handanovic non è disponibile. Lukaku ha avuto un problema alla cicatrice procuratosi nel match di sabato. Dovrà restare a riposo e poi verrà valutato a fine settimana. Brozovic speriamo che possa tornare domenica, mentre D’Ambrosio si è fermato, penso che non lo avremo fino a dopo la sosta”.

19:05 – Inizia la conferenza con Robin Gosens“Il campo di domani per me è speciale, ho ricordi bellissimi in quello stadio. La mia volontà è quella di giocarla questa champions. Contro il Bayern sarà una bellissima sfida e anche un’opportunità per vedere a che punto siamo, sfideremo una delle squadre più forti d’Europa”. Sulla possibilità di giocare il mondiale ha dichiarato: 
“Il rischio che non lo giochi c’è. Ma penso di aver sempre fatto bene in Nazionale, l’unica cosa che posso fare è continuare ad allenarmi bene e mostrare le mie potenzialità quando entro in campo, spero che il ct lo veda”.

ORE 18:55 – Inizierà a breve la conferenza stampa di Simone Inzaghi.

SportFace