F1 ESports, Virtual GP Monaco: Bottas, Aubameyang e Luis Fonsi sfidano Leclerc

Valtteri Bottas, Pierre-Emerick Aubameyang e Luis Fonsi sono soltanto tre dei protagonisti che sfideranno virtualmente Charles Leclerc per le vie del Principato. Domenica 24 maggio andrà in scena il Virtual GP di Monaco con Charles a caccia di un successo nel circuito “di casa”. Dopo esser stato sconfitto in Brasile da Alexander Albon e in Spagna da George Russell, Leclerc proverà a tornare alla vittoria a Monte Carlo in una gara che vedrà impegnati ben 8 piloti di Formula 1.

Oltre a Charles prenderanno il via i soliti noti Giovinazzi, Norris, Albon, Russell e Latifi più le new entry rappresentate da Bottas (Mercedes) e Ocon (Renault). F1 ma non solo perché anche le star del calcio e della musica si cimenteranno tra le vie monegasche con Courtois e Aubameyang pronti a sfidarsi senza il pallone tra i piedi mentre Luis Fonsi, divenuto famoso per il tormentone 2018 ‘Despacido’, guiderà una Racing Point.

L’ELENCO DEI PILOTI IN PISTA AL VIRTUAL GP DI MONACO

Alfa Romeo Racing Orlen: Antonio Giovinazzi e Thibaut Courtois

Scuderia AlphaTauri: Tonio Liuzzi e Luca Salvadori

FDA Hublot Esports Team: Charles Leclerc e Arthur Leclerc

Haas F1 Team: Louis Deletraz e Pietro Fittipaldi

McLaren Racing: Lando Norris e Pierre-Emerick Aubameyang

Mercedes-AMG Petronas: Valtteri Bottas ed Esteban Gutierrez

BWT Racing Point: David Schumacher e Luis Fonsi

Red Bull Racing: Alex Albon e Kai Lenny

Renault: Esteban Ocon e Nicolas Prost

ROKiT Williams Racing: George Russell e Nicholas Latifi

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.