Calciomercato

Calciomercato, Marko Pjaca vicino all’Inter? Il croato smentisce su Facebook e spunta la Juve

Marko Pjaca - Foto profilo ufficiale FB

La nuova Inter targata Suning sarebbe vicina a un colpo a sorpresa. Il club nerazzurro avrebbe prenotato il talento croato classe ’95 Marko Pjaca, che si è messo in evidenza a Euro 2016 nelle poche occasioni che gli ha concesso il ct Ante Cacic. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport il gioiello della Dinamo Zagabria dovrebbe sostenere le visite mediche lunedì, ma nel pomeriggio lo stesso giocatore ha smentito i rumors: “Ho letto sui media di un mio accordo con l’Inter ma non è vero nulla: io sono in vacanza da due giorni“, ha scritto Pjaca sul suo profilo. E ora sembra che la Juventus si sia inserita, senza dimenticare i cugini del Milan sullo sfondo.

Un intrigo mica da ridere tra le tre principali società italiane: la Juventus, sempre secondo quello che riporta la Rosea, avrebbe addirittura effettuato il controsorpasso sui rivali, mentre il Milan non si arrende e continua a corteggiare l’ala destra che ha stregato mezza Europa.

Con Pjaca la truppa dei croati alla corte del tecnico Roberto Mancini salirebbe a tre, a meno di cessioni per uno tra Ivan Perisic e Marcelo Brozovic. E proprio con “Brozo” Pjaca era in ballottaggio in nazionale per un posto nel 4-2-3-1 di Cacic come ala destra. Alla fine il commissario tecnico croato ha scelto l’esperienza dell’interista, ma contro la Spagna e nello scampolo finale con il portogallo Pjaca ha entusiasmato. E ora è partita una lotta serrata tra le 3 Grandi d’Italia. Chi la spunterà?

SportFace