Serie A

Torino, Sinisa Mihajlovic: “Sconfitta meritata, Napoli troppo più forte”

Sinisa Mihajlovic - fotomenis.it

Una partita a dir poco spettacolare. Napoli-Torino ha regalato emozioni e ben 8 goal grazie ad un super Dries Mertens, autore di 4 reti di cui una spettacolare con un bellissimo pallonetto a beffare Joe Hart (VIDEO GOAL DI MERTENS).

Sinisa Mihajlovic ha analizzato nel post-gara l’incontro facendo i complimenti ai propri avversari: “Come prima cosa faccio i complimenti al Napoli per aver meritato ampiamente la vittoria. Sono fortissimi, poi se gli lasci spazio ti fanno a pezzi. In quei nove minuti del primo tempo abbiamo dormito e la partita è finita lì. Nel secondo tempo abbiamo provato a riaprirla ma la sconfitta stavolta è meritata. A volte occorre “rompersi” per capire di che materiale si è fatti e ricomporsi più forti di prima. Ora dobbiamo pensare al Genoa, e cercare di vincere a tutti i costi”.

Il rammarico del tecnico dei granata è evidente, soprattutto per l’inizio del match che ha visto il suo Toro in forte difficoltà: “Nel secondo tempo abbiamo fatto tre gol e avuto altre occasioni. Ma la partita è finita nel primo tempo in quei nove minuti. Sono particolarmente dispiaciuto per i primi due gol perchè sono arrivati su situazioni che avevamo preparato. La partita è finita lì. Questa volta, nella sconfitta, ci abbiamo messo molto del nostro”.

 

SportFace