[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Le probabili formazioni di Sampdoria-Udinese, match della settima giornata di Serie A 2021/2022. Appuntamento alle ore 15 di domenica 3 ottobre per lo scontro tra due squadre reduci da alcune sconfitte e per questo desiderose di tornare a far risultato. Sarà Dazn a trasmettere l’incontro, chi riuscirà ad avere la meglio? Andiamo a scoprire quali saranno le possibili scelte dei due allenatori, D’Aversa e Gotti.
QUI SAMPDORIA – Torna Damsgaard dal primo minuto e Augello rileva Murru che non ha convinto contro la Juventus. Davanti confermata la coppia Caputo-Quagliarella.
QUI UDINESE – Gotti deve mettere un freno all’emorragia di sconfitte, ma la squadra bene o male sarà la stessa vista contro la Fiorentina. Molina si riappropria della fascia destra, Beto torna in panchina e c’è Pussetto dal 1′.
Le probabili formazioni
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella
Ballottaggi:
Indisponibili: Verre, Gabbiadini, Vieira
Squalificati: –
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Pereyra, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pussetto, Deulofeu.
Ballottaggi:
Indisponibili: Nestorosvki
Squalificati: –
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]