Serie A

Lazio, decimo giorno di ritiro per i biancocelesti tra allenamento e l’arrivo di Lucas Leiva

Lucas Leiva - Foto Sportface

In quel di Auronzo la Lazio si appresta a preparare la prossima stagione che si inaugurerà il 13 agosto con la finale di Supercoppa italiana contro la Juventus.

Si è giunti al decimo giorno di ritiro: in mattinata la squadra si è ritrovata in campo dove ha svolto lavoro atletico mentre i portieri hanno lavorato duramente agli ordini del preparatore Grigioni. Da segnalare il ritorno in gruppo di Jordan Lukaku che, però, non ha preso parte alla partitella pomeridiana insieme a Keita e Parolo, anche loro costretti a lavorare in palestra.

Nel tardo pomeriggio ha raggiunto la squadra il nuovo acquisto Lucas Leiva, arrivato dal Liverpool a sei milioni di euro circa per sostituire l’ormai ex capitano Lucas Biglia approdato al Milan per 17 milioni più tre di bonus. Il brasiliano, che ha militato per dieci anni nel Liverpool, non appena è giunto ad Auronzo è stato accolto dall’entusiasmo dei numerosi tifosi e cronisti presenti ai quali ha rivolto un chiaro : “Forza Lazio”. Dunque, è ufficialmente iniziata l’avventura di Leiva in maglia biancoceleste. La Lazio, orfana del suo regista, ha una nuova guida al centrocampo.

SportFace