Serie A

Juventus-Lazio, Allegri: “Ronaldo gioca, Dybala vediamo. Bonucci ha fame”

Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli

“Bonucci va valutato, come tutti, per quello che farà sul campo. Ha sempre messo passione ed è tornato con fame e grande entusiasmo. Va rispettato per quello che fa”. Si apre così la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Lazio, seconda giornata di Serie A 2018/2019. Il tecnico bianconero difende il suo difensore, tornato a Torino dopo una stagione al Milan.

Si passa poi alle attese domande su Cristiano Ronaldo, che domani esordisce in casa: “Può giocare in varie posizioni, e dipende da chi sono gli altri giocatori se sono in campo. Lui va sfruttato per le caratteristiche che ha, così come tutti gli altri giocatori. Ronaldo in panchina? Può capitare, può anche fare mezz’ora, soprattutto perché avremo tantissime partite. Ora gioca, poi più avanti vedremo. Le cose vanno viste sul momento. Il suo arrivo ha portato tanto entusiasmo, basta vedere le file fuori dalla Continassa ogni volta. La normalizzazione del suo arrivo deve riguardare noi della Juventus, perché come dico sempre bisogna vincere le partite, e questo conta”.

DYBALA “Paulo gioca? Lo vedrò oggi. Non importa chi farò giocare, l’importante sarà fare le scelte giuste e quindi vincere. Se perdiamo vuol dire che ho fatto le scelte sbagliate La formazione la sceglierò in base a quale schieramento e quali giocatori mi daranno più sicurezza”.

SportFace