Probabili formazioni

Serie A, 37ª giornata: Udinese-Sampdoria, le probabili formazioni

Cyril Thereau - Udinese - fotomenis.it

Udinese-Sampdoria è il match in programma domenica 21 maggio alla Dacia Arena, ultimo incontro casalingo per i friulani nella stagione 2016/2017.

Reduci dalla sconfitta in trasferta contro il Crotone, i friulani presentano pochi dubbi di formazione. Ballottaggio in porta per il tecnico Delneri che potrebbe dare fiducia a Scuffet ai danni di Karnezis. Al centrocampo torna Hallfredsson che ha scontato la squalifica nella scorsa giornata di campionato.

Per la Sampdoria, per un attaccante che entra, uno dovrà saltare la gara con l’Udinese. In avanti Giampaolo ritrova Luis Muriel ma dovrà fare a meno di Quagliarella, problema al costato accusato durante la gara con il Chievo. Il colombiano fare quindi coppia con Schick con Bruno Fernandes alle loro spalle.
In difesa mancherà lo squalificato Regini ma è nuovamente arruolabile Skriniar.

Le probabili formazioni

UDINESE (4-3-3): Scuffet; Widmer, Danilo, Felipe, Adnan; Balic, Hallfredsson, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri

SQUALIFICATI:
DIFFIDATI: Perica, Danilo, Felipe.
INDISPONIBILI: Gnoukouri, Faraoni, Fofana, Samir.
BALLOTTAGGI: Scuffet-Karnezis 60%-40%; Balic-Badu 60%-40%.

 

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Linetty, Torreira; Bruno Fernandes; Muriel, Schick. All. Giampaolo

SQUALIFICATI: Regini.
DIFFIDATI: Barreto, Djuricic, Muriel, Praet, Sala.
INDISPONIBILI: Viviano, Quagliarella.
BALLOTTAGGI: Linetty – Praet 60-40%, Pavlovic – Dodo 55-45%, Sala – Bereszynski 55-45%.

 

SportFace