Probabili formazioni

Serie A 2019/2020, Fiorentina-Sampdoria: probabili formazioni, orario e come vederla in diretta tv

Nikola Milenkovic
Nikola Milenkovic - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria, match della quinta giornata di Serie A 2019/2020. Alle 21:00 di mercoledì 25 settembre la squadra di Montella e quella di Gasperini scenderanno in campo in occasione di questo turno infrasettimanale di campionato. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn mentre Sportface.it vi offrirà un live testuale con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti. Quale sarà il risultato definitivo all’Artemio Franchi? Scopriamolo insieme.

FIORENTINA – Confermato il 3-5-2 con Chiesa e Ribery favorito su Boateng in attacco. Possibile panchina per Pedro mentre Milenkovic, Pezzella e Caceres dovrebbero formare il reparto arretrato.

SAMPDORIA – Spazio al 3-4-1-2 con Caprari alle spalle di Quagliarella e uno tra Gabbiadini e Rigoni: l’azzurro, in gol contro il Torino, parte in vantaggio. Da valutare le condizioni di Maroni, a caccia di minutaggio in campo.

Le probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa.
Ballottaggi: Cáceres 55% – Ceccherini 45%; Dalbert 55% – Venuti 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley; Depaoli, Linetty, Ekdal, Murru; Caprari; Quagliarella, Gabbiadini
Ballottaggi: Depaoli 55% – Regini 45%; Linetty 60% – Vieira 40%; Gabbiadini 55% – Rigoni 45%
Indisponibili: Maroni, Ferrari
Squalificati: –

SportFace