Probabili formazioni

Serie A 2018/2019, Atalanta-Empoli: probabili formazioni, orario e come vederla in tv

Gian Piero Gasperini - fotomenis.it

Le probabili formazioni del match tra Atalanta e Empoli, trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2018/2019. Il fischio d’avvio allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo è in programma per la giornata di lunedì 15 aprile, alle ore 20:30. Vietato sbagliare per i padroni di casa, nettamente favoriti sulla carta. La partita sarà visibile in diretta ed in esclusiva sui canali di Sky Sport e sulla piattaforma streaming su Skygo.

ATALANTA – Gasperini ritrova Duvan Zapata dopo la squalifica che ha costretto il colombiano a saltare la sfida all’Inter. Attacco che ritorna dunque quello titolare, con Ilicic e Gomez. Qualche dubbio sull’impiego di Palomino che non è al meglio, al suo posto potrebbe giocare Masiello, nella difesa formata da Mancini e Djimsiti.

EMPOLI – L’attacco a due di Andreazzoli non si tocca, ci sono dal 1′ Farias e Caputo. Un’assenza importante invece nel reparto offensivo: squalificato Maietta, ci sarà verosimilmente Rasmussen nella difesa a 3 con Silvestre e Veseli.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Mancini, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Zapata.
Ballottaggi: Gosens 55% – Castagne 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Toloi, Varnier,

Empoli (3-5-2): Provedel; Rasmussen, Silvestre, Veseli; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Krunic, Antonelli; Farias, Caputo.
Ballottaggi: Antonelli 60% – Pajac 40%
Squalificati: Maietta
Indisponibili: La Gumina, Polvani, Diks (in dubbio), Acquah (in dubbio)

SportFace