Probabili formazioni

Serie A 2018/19, Roma-Parma: probabili formazioni, orario e come vedere in tv

Claudio Ranieri, Roma 2018/2019
Claudio Ranieri - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Roma-Parma, match della trentasettesima giornata di Serie A 2018/19. L’ultima giornata di campionato coincide anche con l’ultima di Daniele De Rossi, pronto all’addio al club giallorosso dopo il mancato rinnovo. Fischio d’inizio alle ore 20.30 di domenica 26 maggio con Sky Sport che trasmetterà in diretta tv il match e in streaming su Sky Go. La Roma è aritmeticamente qualificata in Europa League, mentre il Parma è già sicuro della salvezza.

ROMA – Spazio a De Rossi al fianco di Cristante e Zaniolo, mentre Under è leggermente favorito su Kluivert. Spazio a Dzeko al centro dell’attacco, al quale sarà sicuramente affiancato El Shaarawy; dubbio sul terzo d’attacco, dove Under è in ballottaggio sia con Kluivert che con Perotti. In difesa il ballottaggio chiave è tra Manolas e Juan Jesus.

PARMA – Tornano Rigoni e Bruno Alves dopo aver scontato la squalifica. Spazio al 5-3-2, data la forte probabilità che sia assente in attacco Gervinho: potrebbe essere rimpiazzato da Sprocati a causa di un problema al quadricipite. Dimarco e Scozzarella sono in vantaggio nei ballottaggi rispettivamente su Gobbi e Stulac.

Le probabili formazioni 

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Under, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko.

Allenatore: Claudio Ranieri

BALLOTTAGGI: Manolas 55% – Juan Jesus 45%; Under 55% – Kluivert 45%; Under 55% – Perotti 45%
INDISPONIBILI: –
SQUALIFICATI: –

Parma (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati, Ceravolo.

Allenatore: Roberto D’Aversa

BALLOTTAGGI: Sprocati 65% – Gervinho 35%; Dimarco 60% – Gobbi 40%; Scozzarella 60% – Stulac 40%
INDISPONIBILI: Gervinho (in dubbio), Inglese, L. Rigoni
SQUALIFICATI: –

SportFace