Probabili formazioni Torino-Roma: trentottesima giornata Serie A 2021/2022

Gianluca Mancini Gianluca Mancini - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Torino-Roma, match della trentottesima giornata di Serie A 2021/2022. Si gioca venerdì sera, con l’anticipo concesso in vista della finale di Tirana in Conference League. Mourinho vuole una posizione europea e chiede tre punti ai suoi giocatori in questa sfida dell’Olimpico Grande Torino. Sportface.it vi offrirà aggiornamenti in tempo reale.

TORINO – Stagione finita per Singo e Bremer. Chance per Aina e Zima. Belotti, in attesa di novità sul rinnovo, parte dal 1′ con Praet e Brekalo a supporto.

ROMA – Qualche cambio per Mourinho. Possono riposare Pellegrini e Smalling. Sulle fasce Zalewski e Karsdorp. Da valutare le condizioni di Mkhitaryan che difficilmente sarà rischiato.

Le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Aina, Lukic, Ricci, Ansaldi; Brekalo, Praet; Belotti
Ballottaggi: –
Indisponibili: Edera, Fares, Izzo, Warming, Zaza, Bremer
Squalificati: –

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Spinazzola, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini; Abraham, Shomurodov
Ballottaggi: –
Indisponibili: Mkhitaryan, Smalling, Zaniolo, Karsdorp
Squalificati: –

L’autore: /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio