Probabili formazioni

Probabili formazioni Spezia-Cremonese: decima giornata Serie A 2022/2023

Mbala Nzola
Mbala Nzola, Spezia - Foto LiveMedia/Fabio Fagiolini

Le probabili formazioni di Spezia-Cremonese, match della decima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 16 ottobre nella cornice dello stadio Picco. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Gotti cerca punti, Alvini va a caccia di certezze. Uno scontro salvezza in piena regola in un momento delicato della stagione di una squadra che vuole confermarsi con la salvezza e di una neopromossa. Ecco le probabili formazioni di Spezia-Cremonese.

SPEZIA – Difficile il recupero di Reca, così come quello di Sala e Hristov. Al 100% invece è Kovalenko. Gyasi alle spalle di Nzola sembra essere la soluzione preferita di Gotti.

CREMONESE – Nel 4-2-3-1 da valutare Chiriches, ma si scaldano Bianchetti e Lochoshvili. Recuperano la condizione anche Okereke e Pickel, pronti dal 1′. Dessers in attacco cerca gol.

Le probabili formazioni

Spezia (4-4-2): Dragowski; Amian, Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo; Gyasi, Nzola
Ballottaggi: –
Indisponibili: Reca, Hristov, Bastoni, Kovalenko
Squalificati: –

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Ascacibar, Pickel; Zanimacchia, Meitè, Okereke; Dessers.
Ballottaggi: Meitè 60% – Aiwu 40%, Pickel 60% – Escalante 40%, Okereke 65% – Afena-Gyan 35%.
Indisponibili: Chiriches, Hendry, Radu
Squalificati: –

SportFace