Probabili formazioni

Probabili formazioni Cremonese-Sampdoria: undicesima giornata Serie A 2022/2023

Fabio Quagliarella
Fabio Quagliarella - Foto LiveMedia/Danilo Vigo

Le probabili formazioni di Cremonese-Sampdoria, match dell’undicesima giornata di Serie A 2022/2023. Si gioca alle 18:30 di lunedì 24 ottobre nella cornice dello stadio Zini. La partita potrà essere seguita in diretta su Dazn. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quale sarà il risultato finale? Non resta che scoprirlo insieme. Le due squadre, le uniche a non aver ancora vinto in Serie A, cercano i tre punti della svolta stagionale.

CREMONESE – Carnesecchi verso la conferma tra i pali. Dessers guida l’attacco con Okereke, Pickel e Zanimacchia a supporto. Ascacibar e Meite i favoriti a centrocampo.

SAMPDORIA – Villar e Rincon a centrocampo. Gabbiadini, Sabiri e Djuricic dovrebbero agire a supporto di Caputo nel 4-2-3-1 di Stankovic. Verso la panchina Leris, tocca all’azzurro sulla fascia destra.

Le probabili formazioni

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Meitè, Ascacibar; Zanimacchia, Pickel, Okereke; Dessers
Ballottaggi: Meitè 55% – Escalante 45%
Indisponibili: Radu, Chiriches, Hendry
Squalificati: –

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo
Ballottaggi: Gabbiadini 55% – Leris 45%
Indisponibili: Villar 55% – Vieira 45%
Squalificati: –

SportFace