Probabili formazioni

Europa League 2017-18, Milan-Arsenal: le probabili formazioni

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Milan-Arsenal, gara di andata degli ottavi di finale di Europa League 2017-18. Alle 19:00 di giovedì 8 marzo le due squadre scenderanno in campo allo Stadio San Siro in occasione di questo primo atto della competizione europea. Dopo il rinvio del derby contro l’Inter, il Milan non ha intenzione di abbandonare il suo percorso europeo e cerca una vittoria per sfruttare il momento no dei gunners e mettersi in posizione favorevole in vista della sfida di ritorno. Sky Sport trasmetterà in diretta esclusiva questa partita che potrete seguire anche su Sportface.it che vi offrirà aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio, le pagelle e le parole dei protagonisti.

MILAN – Gattuso dovrebbe confermare il 4-3-3 che tanto bene ha fatto in questa fase positiva del campionato rossonero. Suso, Cutrone e Calhanoglu favoriti nel tridente offensivo mentre a centrocampo spazio a Biglia con Kessie e Bonaventura ai lati.

ARSENAL – Out ancora Lacazette, al centro dell’attacco toccherà a Welbeck, finora uomo di coppa europea. Wenger darà spazio al suo 4-2-3-1 con Mkhitaryan, Ozil e Iwobi a supporto sulla trequarti.

Le probabili formazioni

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu
Ballottaggi: Biglia 60% – Montolivo 40%
Indisponibili: Conti
Squalificati: –

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Welbeck

SportFace