[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Match frizzante quello tra Virtus Entella e Pescara che si chiude con un pareggio molto bello da vedere. Pescara che prima passa in vantaggio, poi si fa recuperare e superare. Rischia anche di vincerla nei minuti finali dopo l’espulsione nell’Entella di Barlocco, ma il risultato resta sul 2-2. Entrambe le compagini portano a casa un punto e non fanno passi in avanti in classifica, ma che gara abbiamo visto.
PRIMO TEMPO – Inizio di gara interessante con entrambe le squadre che prima si studiano e poi passano all’offensiva. A passare in vantaggio sono dapprima gli ospiti con la rete di De Marchi che sfrutta un errore sul fuorigioco della difesa. Dopo un quarto d’ora la pareggia l’Entella con Lescano dopo un batti e ribatti all’interno dell’area che premia i padroni di casa. Si va nello spogliatoio in parità .
SECONDO TEMPO – Ritmi serrati anche nel secondo tempo. Questa volta, a buttare il pallone di nuovo in rete sono nuovamente i liguri con il gol di Schenotti che con un destro potente e preciso fulmina Sorrentino. La giocata del match, e che il match lo decide, è però di Pompetti. Dal limite dell’area controlla il pallone, con un doppio cambio di direzione nello stretto salta due difensori e poi, col pallonetto, supera l’avversario. È il gol che chiude il match, il quale rimane sul punteggio di 2-2 nonostante gli assalti finali di entrambe le squadre.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]