[the_ad id=”10725″]
Sembra già a proprio agio Gonzalo Higuain con addosso i colori bianconeri. Non tardano ad arrivare le prime dichiarazioni da giocatore della Juventus ai microfoni di SkySport: “È una bellissima sensazione e sono felice di essere qui, speriamo di fare una grande annata perché abbiamo una squadra per farlo e una grande società, speriamo di dare un sogno ai tifosi. La Champions? Speriamo, conta lavorare e stare calmi, arrivare anzitutto pronti all’inizio della stagione”.
L’ex attaccante del Napoli è arrivato questa mattina all’aeroporto di Torino Caselle, accolto da un nutrito gruppo di sostenitori juventini, che – tra un coro e l’altro – l’hanno subito circondato di affetto, facendogli indossare la sciarpa bianconera. Occhiali da sole, gilet e camicia bianca, il recordman di gol in campionato si è subito recato allo J-Medical per i controlli di rito.
Dopo la tournée della Juventus negli Stati Uniti, il Pipita ritroverà il connazionale e amico Paulo Dybala: “Sono felice di stare con lui, gli ho parlato e mi ha detto che è una grande squadra, una grande famiglia. Speriamo di fare grandi cose quest’anno”.
Higuain ha già scelto il suo numero di maglia (conserva il 9 che aveva già indossato a Napoli) e, dopo pranzo, ha già testato l’erba del campo di allenamento di Vinovo. La presentazione alla stampa – molto attesa perché in questa sede potrebbero arrivare le prime parole indirizzate al Napoli e ai suoi ex tifosi – è fissata per domani pomeriggio alle 16.