Calcio

Dazn, due nuove campagne con la Linea 5 della Metro a Milano e Bruno Pizzul

Diletta Leotta e Federico Balzaretti, Dazn - Foto Fraioli

Dazn lancia due nuove campagne pubblicitarie coinvolgenti e originali. Il principale broadcaster sportivo, che già detiene i naming rights della fermata della metropolitana milanese M5 “San Siro Stadio DAZN”, trasforma proprio la Linea 5 nella “Metro dello Sport”: giocando sul parallelismo tra le regole da tenere in metropolitana e quelle nelle competizioni sportive, fino alla fine di febbraio i passeggeri saranno invitati a seguire un comportamento corretto attraverso frasi e regole del mondo dello sport.

Il fair play sul campo e sul ring, l’attesa in panchina prima di scendere in campo, la capacità di controllare le proprie emozioni diventano così le norme del corretto comportamento da tenere in metro. I milanesi, per esempio, saranno invitati a “non superare la linea di sicurezza” con la frase “non oltrepassare la linea del fuorigioco” e “non oltrepassare la linea della barriera”. Inoltre, su un maxischermo verrà proiettato un vero e proprio racconto per immagini che, partendo da alcuni episodi dei match sportivi più appassionati, andrà a legare ciascuna azione a una norma da seguire, sul campo da gioco e in metropolitana.

Inoltre, torna Bruno Pizzul con un nuovo episodio della sua campagna. Il telecronista, in veste di testimonial, sarà il protagonista in uno spot leggero e divertente per ricordare a tutti quanto sia facile e comodo attivare l’abbonamento a DAZN, semplice come “segnare un rigore a porta vuota”. Infatti, “basta un minuto per abbonarti e con DAZN vedi tutta la serie A TIM e puoi gustarti tantissimi altri sport”, ci ricorda Pizzul dal salotto di casa, mentre mostra a un amico quanto sia immediato accedere a tutti i contenuti della piattaforma di streaming su diversi device, dalla TV al tablet.

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