[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
È partita ufficialmente l’avventura mondiale di basket 3×3 ad Amsterdam, in Olanda. Nella prima giornata di incontri non sono scese in campo le azzurre, che faranno il loro esordio domani. Ad impressionare al femminile per qualità di gioco è la Romania, che termina appaiata alla Spagna dopo i primi due incontri della manifestazione contro Mongolia (22-4) e Repubblica Ceca (21-13). Convincente esordio anche per le iberiche che dominano contro le stesse ceche e contro l’Iran.
Nell’altro gruppo sceso sul parquet quest’oggi, il gruppo A, terminano a quota due vittorie Cina e Ungheria. Le asiatiche prima dominano contro il Turkmenistan (22-5), per poi incontrare più difficoltà nel piegare la Lettonia (18-12). Vittorie in volata, invece, per le ungheresi sia contro Olanda che contro la Lettonia.
Al maschile le uniche due squadre che terminano a punteggio pieno la prima giornata sono Mongolia, nel gruppo B, e Polonia nel gruppo D. In questo caso l’Italia non è presente nel torneo, non essendo riuscita a centrare la qualificazione.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]