Altro

Televoto Grande Fratello Vip 2023: ecco come si vota

Manca sempre meno alla finale del Grande Fratello Vip e i telespettatori non vedono l’ora di eleggere il candidato vincitore tra Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Sofia Giaele De Donà e uno tra Milena Miconi e Alberto De Pisis. Sono quattro i modi per votare i concorrenti del programma Mediaset.

CHI SONO I FINALISTI

MONTEPREMI: QUANTO GUADAGNA IL VINCITORE?

REGOLAMENTO FINALE: COME FUNZIONA

FINALE STASERA IN TV: CANALE E ORARIO

La prima è attraverso l’app Mediaset Play, tramite registrazione (anche tramite i social). Ogni volta che Alfonso Signorini aprirà il televoto, sarà attivato il pulsante “Vota” nella sezione del Grande Fratello. La seconda opzione coinvolge invece il sito ufficiale del Grande Fratello Vip, sempre previa registrazione gratuita, nella sezione “Televoto”. Terza opzione, tramite Smart Tv o decoder Smart: sintonizzandosi su Canale 5, dal telecomando si potrà aprire l’app Mediaset Play e selezionare il concorrente da votare.

Infine c’è l’altra opzione, la più classica, cioè l’invio di un SMS. Il numero di riferimento è il 477.000.2 con il nome scritto in maiuscolo del concorrente che si vuole votare nel corpo del testo. Il costo massimo è di 0.1613 euro iva inclusa e varia a seconda dell’operatore telefonico e della tariffa di cui dispone il votante.

SportFace