Live Calcio

LIVE – Manchester United-Atalanta, Gasperini in conferenza stampa (DIRETTA)

Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini - Foto Antonio Fraioli

Alle 19.15 di martedì 10 ottobre avrà luogo la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, alla vigilia del match esterno contro il Manchester United. Potrete seguire la conferenza del tecnico bergamasco su Sportface.it che vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale per non farvi perdere le emozioni della vigilia di una sfida stellare.

AGGIORNA LA DIRETTA


19:53 – E infine: “Loro avranno una grande reazione, un grande pubblico. Questa è un’altra competizione, ci sta a inizio stagione incappare in qualche risultato non positivo. Ho visto anche contro il Leicester, ha fatto un ottimo primo tempo. Ci sono anche gli avversari, di valore. Giochiamo contro una grande squadra, non penso che abbiano crisi o difficoltà per avere perso una partita”.

19;:52 – Su Ronaldo: “Non ha bisogno di presentazioni, è un giocatore straordinario con una capacità realizzativa importante. I numeri parlano da soli, ha continuato a segnare, ultimamente il Manchester in campionato ha fatto qualche passo falso. Il valore della squadra è altissimo, si vede anche nelle partite perse, è un interprete pericolosissimo. Sappiamo della difficoltà della gara, ma questo succede a certi livelli quando ti scontri con un tipo di formazione”.

19:51 – Sui complimenti di Solskjaer: “Ho ricevuto tanti complimenti in questi anni. A partire da Andreazzoli domenica, Fabio Capello poco fa. Sono i più graditi e i più belli, fatti dai colleghi. Questo riconoscimento è un plauso al mio lavoro, alla mia idea di calcio che ostinatamente cerco di portare avanti. Non è sempre facile. Devo ringraziare i giocatori, sono loro che permettono a un visionario, come vengo definito qualche volta, a realizzare dei risultati”.

19:46 – Tante assenze e Gasp ironizza: “Ne ho pochi, quindi ho il vantaggio di non rischiare di sbagliare la formazione o i cambi”.

19:40 – Inizia la conferenza del tecnico: “Usciremo arricchiti, con qualcosa di più nel bagaglio e nel repertorio, comunque vada. Le partite precedenti sono state durissimi, decisive, ci hanno portato risultati utili per le qualificazioni. Quando ti confronti con squadre di Premier League, lo contro il top. Il livello di difficoltà è altissimo, ma si può crescere”.

19:14 – A breve l’inizio della conferenza di Gasperini. Con lui c’è de Roon. Prima però ha parlato a Sky: “Questo stadio è fantastico, incredibile. Sicuramente un’emozione, ma bisognerà tramutarla in energia positiva. E’ una platea incredibile, giocheremo con tanta gente ed è una grandissima emozione. Ci misureremo contro una grande squadra, un grandissimo prestigio. Sarà una prestazione al meglio delle nostre possibilità”.

SportFace