Probabili formazioni

Serie A, 34ª giornata: Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

Mario Mandzukic - Juventus 2015/2016 - fotomenis.it

La Juventus scenderà in campo contro l’Atalanta nell’anticipo della 34a giornata di Serie A in programma venerdì 28 aprile alle ore 20:45 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Le due squadre arrivano alla sfida in due momenti di grande entusiasmo con la squadra bianconera che ha chiesto l’anticipo del venerdì in vista della sfida europea contro il Monaco, nel principato, per le semifinali di Champions League e che arriva alla partita con la consapevolezza di affrontare una squadra in salute come quella bergamasca che dopo la 33a giornata si trova quinta a meno uno dalla Lazio 4a e con rispettivamente 5 e 7 punti di vantaggio su Milan e Inter.

Gasperini non dovrebbe fare grosse modifiche rispetto all’11 che ha vinto contro il Bologna mentre Allegri potrebbe pensare di far riposare qualche giocatore, come Marchisio, e quindi Khedira pronto ad iniziare dal primo minuto visto che sarà squalificato nella partita di andata della semifinale di Champions League. Soliti ballottaggi sulle fasce e in attacco dove solo nei giorni alla vigilia del match sarà possibile capire quali saranno le scelte del tecnico toscano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic, Gomez; Petagna All. Gasperini
INDISPONIBILI: Dramé, Zukanovic, Kessie (In dubbio)
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Conti, Freuler
BALLOTTAGGI:

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain All. Allegri
INDISPONIBILI: Pjaca (infortunio ginocchio), Rugani
SQUALIFICATI: –
DIFFIDATI: Rugani, Rincon, Chiellini
BALLOTTAGGI: Lichtsteiner 60% – Alves 40%, Sturaro 55% – Mandzukic 45%, Barzagli 55% – Chiellini 45%

SportFace