Sportface TVOriginals
Champions League Ultimi Articoli

Barcellona, Xavi: “Domani cambierò qualcosa, il mio progetto è solo a metà”

Xavi
Photo LiveMedia/Ricardo Larreina/DPPI , Spain, November 04, 2023, Spanish football La Liga match FOOTBALL - SPANISH CHAMP - REAL SOCIEDAD v FC BARCELONA Image shows: Xavi Hernandez head coach of FC Barcelona during the Spanish championship La Liga football match between Real Sociedad and FC Barcelona on November 4, 2023 at Reale Arena in San Sebastian, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

L’allenatore del Barcellona Xavi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk: “Con la Real Sociedad non abbiamo fatto una bella partita, hanno messo più intensità di noi, ma abbiamo preso 3 punti ad una grande squadra. Ci saranno sicuramente rotazioni a causa della stanchezza, delle botte prese, dei fastidi. Siamo a 9 punti su 9 disponibili, un contesto ideale e dobbiamo confermarci. Non dobbiamo farci scappare l’occasione“.

Xavi ha poi chiarito quale sia lo stile di gioco che vuole vedere in campo: “Dobbiamo recuperare un certo livello. La nostra identità è cercare di imporci, dominare, recuperare la palla con la pressione alta. Il mio progetto è a metà dell’opera, dobbiamo recuperare un grande Barcellona che compete in Europa e domina in Spagna. Sulle critiche dico che so che è così, qui succederà sempre così perché l’ambiente che abbiamo è questo, l’importante è essere onesti quando si vanno ad analizzare le situazioni. Il film perfetto ovviamente è giocare bene e vincere“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×