Sportface TVOriginals
Basket Tennis Ultimi Articoli

Djokovic elogia Jokic: “È uno dei migliori atleti della storia della Serbia”

Novak Djokovic Australian Open 2024
Novak Djokovic (SRB) during his quarter final round match at the 2024 Australian Open at Melbourne Park in Melbourne, Australia, on January 23, 2024. Photo by Corinne Dubreuil/ABACAPRESS.COM

In attesa di rivederlo in campo sul cemento di Indian Wells dopo 5 anni, Novak Djokovic ha speso gli ultimi giorni divertendosi in California. Tra le altre cose si è anche recato a Los Angeles per seguire dal vivo la gara Nba tra i Lakers e i Denver Nuggets, vincitori grazie alla solita prestazione formidabile del suo connazionale Nikola Jokic. “Mi piace il basket, è uno sport che amo. Naturalmente apprezzo la grandezza di LeBron e Nikola Jokic – ha dichiarato Nole, come riporta il sito ufficiale dell’ATP -. È enorme, è uno dei migliori atleti che abbiamo avuto nella storia dello sport serbo. Ciò che ha ottenuto negli ultimi tre anni è impressionante, non solo per il basket serbo ma per quello europeo, giocando nel campionato più forte del mondo. È una persona incredibile, lo adoro“.

Stima ricambiata anche da parte di Jokic, che ha dichiarato: “Lo vedono come un vincitore. Ha messo il nostro Paese sulla mappa dello sport molte volte“. I due si sono salutati calorosamente in campo, alla presenza dell’ex giocatore NBA, anche lui serbo, Vlade Divac. L’ex pivot dei Sacramento Kings sta accompagnando Djokovic in questi giorni, e qualche giorno fa sono andati insieme a vedere la partita di calcio tra i LA Galaxy.

Change privacy settings
×